In un taverna d'altri tempi, al tepore di un camino, le bellissime Aurora e Marika si godono il cazzone del mitico Ian Scott.
Dopo alcune esperienze in Giappone, la giovane Yukikon decide di proporsi al pubblico italiano. Rimane subito impressionata dal cazzone mediterraneo di Christian, che la farà gemire e godere proprio come una piccola troietta di Tokyo.
Il sogno proibito di Mary finalmente si realizza: avere due uomini neri solo per lei, desiderosi solo delle sue labbra, del suo culo ...del suo corpo.
Maurizia Paradiso domina questa incredibile e perversa orgia strapiena di autentiche porche come Antonella Del Lago, Blondie e Fanny Bravo.
La sbarazzina Gaia Parisi è molto vogliosa…. Cerca piacere con un dilldo, poi arriva Marco a farla godere come una pazza.
Oggi Nadia ha voglia di qualcosa di diverso, cos decide di farsi una bella scopata con i cazzoni della sua servitù.
Per fortuna la stupenda Valeria Curtis ha deciso di tornare a girare, era troppa la sua voglia di scopare davanti alle telecamere. In questa bellissima scena in esterna, Christian le rifresca la memoria a suon di cazzo... e lei se la gode! Bentornata Valeria!
Il suo ragazzo è tornato malconcio e lei lo cura alla sua maniera facendogli vedere le stelle con una scopata da urlo.
Brigitta Bui supersexy, prima si stuzzica con un dildo poi si butta in una sfrenata orgia.
Non hai un account? Registrati ora!